CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1) Consegna della merce.
La merce oggetto del presente contratto verrà consegnata presso la sede legale della società acquirente entro 40 (quaranta) giorni dalla stipula del presente contratto. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare l’integrità dell’imballo. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna sul documento ricevuto dal corriere o dall’azienda venditrice. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.
2) Formazione
Il l.r. della società venditrice si impegna a fornire alla società acquirente, adeguata formazione in fase di installazione e/o successivamente, per un massimo di 4 ore totali, sia sugli aspetti tecnici che della sicurezza sull’utilizzo del macchinario
3) Montaggio
Si conviene che il montaggio della merce verrà effettuato a cura della società venditrice.
4) Garanzia
Per i componenti hardware fa fede la garanzia e la certificazione del produttore ( 2 anni dalla data di vendita) ad esclusione di pad conduttori o manipoli ( per i macchinari che ne sono provvisti) i quali sono coperti da garanzia di 1 (uno) anno dalla data di vendita. La data di vendita dovrà essere comprovata dal presente contratto, da presentare in occasione di qualsiasi richiesta di intervento in garanzia. La confezione originale è parte integrante del dispositivo, in assenza della quale non sarà possibile usufruire della garanzia. La garanzia sarà prestata ripristinando il funzionamento del dispositivo gratuitamente, qualora sia accertato un malfunzionamento legato all’installazione o al software stesso.
Non sono coperti da garanzia gli interventi causati da: manomissioni, danni accidentali, negligenza da parte di terzi, ivi inclusi interventi di assistenza o manutenzione da parte di personale non autorizzato da BeautyDec Technology s.r.l.s , mancata osservanza delle istruzioni d’uso, utilizzo improprio o diverso da quello per il quale il dispositivo è stato prodotto, utilizzo di programmi software o hardware non autorizzati, furto dei dispositivi, altre circostanze non riconducibili a difetti del prodotto.
BeautyDec Technology s.r.l.s declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono derivare, direttamente o indirettamente, a persone o cose in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nel manuale d’uso o in fase di formazione, specialmente in tema di installazione, sicurezza, uso e manutenzione del macchinario, nonché del mancato funzionamento del macchinario
5) Foro competente
Per qualunque controversia relativa al presente contratto le parti riconoscono la competenza del Foro di Roma.
A norma e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., società acquirente e società venditrice si impegnano e rispettare il presente contratto con l’espressa intenzione che se non verrà rispettato quanto riportato, il presente contratto sarà considerato nullo.
BeautyDec Technology srl
Via Val di Non 84, 00141 Roma
P.iva IT16918691003